Grazie all’ultima promozione di Banca Mediolanum, aprendo il conto SelfyConto puoi ottenere subito il 5% annuo lordo d’interessi. Per farlo, ti basta vincolare i tuoi risparmi per almeno 6 mesi. E se cambi idea, nessun problema: puoi svincolarti in qualsiasi momento, senza il rischio di perdere gli interessi già maturati.
Che aspetti? Apri subito il tuo conto SelfyConto, accredita qui il tuo stipendio e inizia subito a risparmiare con il tasso di interesse annuo lordo del 5%.
SelfyConto: 5% annuo lordo e tantissimi altri vantaggi
Come funziona SelfyConto? Il primo passo è l’apertura del conto, che richiede solo un documento d’identità valido, codice fiscale, smartphone e un indirizzo e-mail attivo. Per l’identificazione saranno sufficienti SPID, webcam o bonifico, a seconda della proprie esigenze.
Una volta fatto, si potrà iniziare a beneficiare di tutti i vantaggi di SelfyConto, compreso il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. Come già accennato, è sufficiente accreditare lo stipendio sul nuovo conto per poterne trarre tutti i profitti.
Ovviamente non può mancare la carta di debito a canone zero per un anno e con possibilità di prelevare gratis in tutta l’area Euro. Non solo, anche il canone della tenuta del conto è gratuito per tutto il primo anno, ma se sei under 30 resta tale fino al compimento del trentesimo anno d’età.
Inoltre, non si pagano praticamente tutte le principali operazioni bancarie, come addebiti per le utenze, pagamento di F23 e F24, così come MAV, RAV e ricariche telefoniche. In più, se invii spesso bonifici, ti segnaliamo che quelli SEPA online non li paghi per tutto il 2024.
Per scoprire tutti gli altri dettagli della promozione, è sufficiente visitare il sito ufficiale dell’offerta SelfyConto. Approfitta subito della possibilità di avere il 5% annuo lordo d’interessi e canone zero per tutto il primo anno. Ricorda che puoi sempre svincolarti quando vuoi!