Per modificare il tuo sito Web dinamico, hai bisogno di un ambiente di prova sicuro che prende il nome di staging WordPress.
Per installarlo dovresti usare un plug-in di duplicazione e generare una copia del tuo sito manualmente.
In alternativa, puoi usare un provider hosting come Siteground, in cui questa funzionalità è inclusa.
Con i piani GrowBig e GoGeek, che sono attualmente scontati dell’84%, puoi farlo in modo sicuro e semplice.
Staging WordPress di Siteground: come funziona?
Lo staging WordPress di Siteground è gratuito e ti consente la creazione di una copia identica del tuo sito web con un semplice clic.
Grazie a questo strumento il webmaster può testare le modifiche apportate al codice e verificare se il sito funziona correttamente.
La personalizzazione dell’ambiente di lavoro consente di controllare se il sito funziona correttamente con le nuove versioni PHP.
Ogni modifica può essere pubblicata o scartata con un clic. Si può anche eseguire il backup automatico quando una nuova versione viene caricata, in modo da garantire ai dati la massima sicurezza.
I piani dell’offerta Siteground
Il servizio hosting di Siteground è veramente completo. Il CMS più diffuso al mondo può essere installato in modo automatico con i tuoi plug-in preferiti, mantenendolo poi sempre aggiornato con patch per prevenire gli attacchi exploit.
Cliccando sul link qui sotto puoi scegliere tra tre diversi piani:
C’è il piano StartUp, che è il più economico, il piano GrowBig, che è utile se devi ottimizzare il tuo sito in crescita di traffico, e il piano GoGeek, il più completo e con cui puoi gestire un sito e-commerce.
Con l’offerta attuale, il piano StartUp è 1,99 euro al mese, il piano GrowBig a 3,99 euro al mese e il piano GoGeek a 5,99 euro al mese.