Entra nel mondo di Sky e oltre a tantissimo intrattenimento a un prezzo speciale ricevi anche una Xbox Series S in regalo. In pratica ottieni questa incredibile console del valore di 299 euro gratis direttamente a casa tua. Attiva subito il bundle TV+Sport.
Grazie a questa incredibile offerta puoi vedere tutti i contenuti del pacchetto TV e Sport a soli 30,90 euro al mese, anziché 45 euro al mese. Il prezzo è bloccato per i primi 18 mesi. Questa offerta è disponibile sia per i nuovi clienti che per i già clienti.
Sbrigati perché l’iniziativa dura pochissimi giorni! Goditi gli show più chiacchierati e apprezzati, la Formula 1 e anche la MotoGP in diretta. Inoltre, potrai anche vedere la NBA e il grande Tennis oltre che serie TV, documentari e contenuti esclusivi.
Sky TV + Sport ti regala una Xbox Series S
Ricevere in regalo una Xbox Series S del valore di 299 euro è molto facile. Basta attivare Sky TV + Sport a soli 30,90 euro al mese, invece di 45 euro al mese, per 18 mesi. Così avrai accesso a un mondo di contenuti esclusivi tutti da vedere:
- show, serie TV, documentari, news e produzioni Original;
- serie TV italiane e internazionali;
- show di Sky;
- documentari per tutta la famiglia;
- Peacock;
- UEFA Champions League;
- UEFA Europa League;
- UEFA Europa Conference League;
- MotoGP;
- Formula 1;
- Sky Sport Tennis;
- NBA;
- Rugby;
- Golf;
- Sky Sport 24.
Tutto anche dall’estero
Attivando questo abbonamento ottieni un enorme vantaggio incluso. Praticamente i programmi viaggiano con te. Con questo abbonamento Sky in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera porti in Europa gli stessi programmi disponibili in Italia.
Fondamentalmente, TV e Sport saranno disponibili senza georestrizioni nell’app Sky Go sugli stessi dispositivi che usi solitamente e potrai così scegliere il programma che desideri guardare, senza costi aggiuntivi dai seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.