È partita già da ieri 13 febbraio 2023 la promo da parte di Vodafone che regala dei buoni spesa dal valore complessivo di 100 euro a ogni cliente che attiverà in questa pagina una delle offerte casa.
Il problema è che questa offerta è limitatissima, poiché scade entro la mezzanotte di domani 15 febbraio 2023. Quindi bisogna affrettarsi a passare col gestore.
Come funziona la promo buoni spesa da 100 euro
Grazie a questa nuova iniziativa da parte del gestore rosso si possono ottenere in omaggio dei buoni spesa dal valore di 100 euro, con la possibilità di scegliere soltanto un buono per una sola delle insegne convenzionate.
In alternativa, si possono scegliere più buoni di uno dei brand disponibili, con l’importo di 100 euro che verrà poi suddiviso basandosi sul numero di buoni che il nuovo cliente ha richiesto e sulla base del valore facciale singolo.
In base a quanto indicato dal regolamento che disciplina l’iniziativa, l’ottenimento di questi buoni è possibile soltanto usando un sito dedicato che viene fornito da Vodafone, entro 1 mese da quando è avvenuto l’invio del codice promo.
Nel momento in cui l’ordine viene completato, il nuovo cliente potrà accedere alla sua Area Riservata ed effettuare in modalità differita o subito il download del buono spesa, che può essere anche stampato.
Entrando nel sito ufficiale di Vodafone, questa nuova iniziativa viene pubblicizzata con un banner all’interno della homepage che recita “Che ne dici di 100 euro per te?”.
Nel banner, oltre a essere presenti i dettagli delle offerte, il buono spesa gratuito è da riscattare attraverso il sito Epipoli.
Una volta riscattato, può essere usato in uno dei punti vendita tra i principali supermercati italiani.
Quindi, l’unica cosa da fare entro domani è quello di sottoscrivere QUI un abbonamento a Vodafone per la linea fissa, ottenendo in questo modo la possibilità di usufruire di un buono spesa, ma anche più di uno, dal valore di 100 euro.