La scelta di una VPN illimitata è ora molto più semplice: grazie alla nuova promo, infatti, NordVPN è disponibile con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese, beneficiando di uno sconto del 73% in caso di attivazione del piano biennale con 3 mesi extra. Quest’offerta, quindi, garantisce l’utilizzo della VPN per 27 mesi senza limiti e con prezzo bloccato. La VPN può essere utilizzata da un totale di 10 dispositivi, anche in contemporanea, per ogni singolo account.
C’è anche una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione della promozione. Per accedere subito all’offerta è sufficiente visitare il sito ufficiale di NordVPN, premendo sul box riportato qui di sotto.
NordVPN: ecco perché è la VPN da attivare
Con NordVPN è ora possibile attivare una VPN illimitata e ricca di funzionalità, per una connessione sicura e senza limitazioni. Il servizio in questione include la crittografia del traffico dati oltre a una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento.
Scegliendo questa VPN, inoltre, è possibile sfruttare una connessione sotto rete VPN senza limiti di banda e di traffico dati oltre a un network di oltre 6.000 server che consente di ottenere l’indirizzo IP di un altro Paese in modo molto semplice, evitando così le censure online e i blocchi geografici che caratterizzano, ad esempio, molte piattaforme di streaming. La VPN è utilizabile da 10 dispositivi per account, anche in contemporanea.
Con l’offerta in corso, NordVPN è ora disponibile con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese, optando per il piano biennale con 3 mesi extra. Per accedere subito alla promozione è sufficiente premere sul box qui di sotto. Per i nuovi utenti ci sono 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso messa a disposizione dal servizio.