Grande occasione su Amazon per la Festa delle Offerte Prime: Google Pixel 8a è in sconto di 159 euro rispetto al prezzo del listino ufficiale. È lo smartphone compatto lanciato quest’anno dal gruppo di Mountain View, potenziato dall’intelligenza artificiale e con tante funzionalità esclusive (a partire dalla VPN di bigG). Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva la promozione, ma se lo ordini subito, entro un paio di giorni sarà a casa tua.
Festa delle Offerte Prime: Pixel 8a è un affare
Il sistema operativo è ovviamente Android, nella sua versione stock e con ben 7 anni di aggiornamenti garantiti. Per il download delle applicazioni c’è la piattaforma Play Store. Qui sotto le specifiche tecniche più importanti, per l’elenco completo rimandiamo alla scheda del telefono.
- Display Actua da 6,1 pollici;
- processore Tensor G3 con coprocessore di sicurezza Titan M2;
- 8 GB di RAM e 128 di memoria interna;
- doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 64 megapixel;
- connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3;
- moduli NFC e GPS, lettore di impronte digitali;
- batteria con autonomia elevata.
In questo momento puoi acquistare Pixel 8a nella versione da 128 GB e nella colorazione Grigio creta al prezzo finale di soli 390 euro, invece di 549 ero come da listino. Il risparmio è notevole: lo sconto del 29% (-159 euro) è applicato in automatico, non servono coupon né codici promozionali. La disponibilità è immediata, lo smartphone è venduto e spedito da Amazon con la consegna gratuita assicurata già entro un paio di giorni se effettui subito l’ordine.
Partecipa alla Festa delle Offerte Prime su Amazon: se non hai ancora attivato il tuo abbonamento, inizia subito la prova gratuita di 30 giorni. Scopri tutti i vantaggi inclusi nella sottoscrizione alla pagina dedicata.