Progettato per una gestione ottimale della rete wireless in casa, il router Google Wi-Fi è in forte sconto su Amazon. Oggi, infatti, l’e-commerce ha deciso di tagliare il prezzo di 40 euro rispetto al listino, rendendolo un ottimo affare. Vediamo quali sono le sue caratteristiche e perché può essere, per molti, la soluzione ideale. Per saperne di più rimandiamo alla descrizione completa.
Google Wi-Fi: Amazon taglia il prezzo del router
Tra le sue specifiche tecniche vale la pena citare la copertura del segnale fino a 85 metri quadrati per raggiungere ogni angolo della casa, la gestione simultanea di un massimo di 100 dispositivi connessi senza decadimento delle prestazioni, il supporto alla tecnologia Mesh per collegare più unità senza compromettere la velocità, la crittografia WPA3 per la sicurezza, il processore AM quad core integrato con 512 MB di RAM e le due porte Gigabit Ethernet per il collegamento cablato. Maggiori informazioni sono riportate nella scheda del prodotto.
In questo momento è possibile acquistare il router Google Wi-Fi di seconda generazione al prezzo finale di soli 59,90 euro, mentre quello di listino dallo store ufficiale è di 99,99 euro. Grazie allo sconto di 40 euro applicato in automatico dall’e-commerce è possibile garantirsi un forte risparmio.
Vendita e spedizione sono gestite da Amazon con la consegna gratuita a domicilio assicurata entro domani per chi effettua subito l’ordine. Il processo di configurazione avviene in modo semplice e veloce attraverso l’applicazione Google Home.