NordVPN diventa ancora più conveniente: con lo Sconto Black Friday, infatti, è possibile ottenere un risparmio fino al 74% sul costo della VPN, andando a scegliere il piano biennale con 3 mesi extra (per un totale di 27 mesi di utilizzo) oltre che con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.
Con la promozione in corso, è ora possibile accedere a NordVPN con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese. Per sfruttare l’offerta del Black Friday basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di NordVPN. La promozione è valida solo per un breve periodo.
NordVPN: super sconto per il Black Friday, ecco l’offerta
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN illimitata che consente l’accesso a Internet sfruttando la crittografia del traffico dati oltre a una politica no log, eliminando così qualsiasi forma di tracciamento. Il servizio, inoltre, è utilizzabile da 10 dispositivi, con possibilità di accesso anche in contemporanea, da più dispositivi.
Per i suoi utenti, NordVPN mette a disposizione un network di server che copre tutto il mondo. Complessivamente, infatti, sono disponibili oltre 6 mila server in oltre 100 Paesi. Questo vuol dire che per gli utenti che si affidano a questa VPN è facile ottenere l’IP di un altro Paese e, quindi, evitare i blocchi geografici online, come quelli applicati dalle piattaforme di streaming e da alcuni siti web.
Grazie all’offerta in corso per il BlackFriday è ora possibile attivare NordVPN con un prezzo scontato di 2,99 euro al mese, andando a scegliere il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta proposta dalla VPN è disponibile tramite il box qui di sotto e prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di optare anche per il pagamento in 3 rate, con PayPal.