Se sei in partenza per le vacanze e hai intenzione di viaggiare in auto, una dashcam è ciò che ti serve per evitare qualsiasi inconveniente e goderti l’estate in tranquillità. La posizioni sul cruscotto e non ci pensi più: memorizzerà 24/7 tutto ciò che accade fuori e intorno alla vettura. Tra i punti di fora, il sensore G integrato per iniziare a registrare automaticamente quando rileva vibrazioni, la visione notturna e il funzionamento garantito anche alle alte temperature (da -30° C a 70° C). Grazie allo sconto dell’80% su Amazon è un affare da cogliere al volo. Non sappiamo per quanto rimarrà valida la promozione.
Sconto 80% sulla dashcam: parti sicuro per le vacanze
È dotata di un sensore Full HD con ottica grandangolare da 170 gradi per riprendere tutto e di un display da 3 pollici per controllare ogni operazione e rivedere subito i filmati. Ha anche il monitor di parcheggio che tiene sottocchio ciò che accade quando non si è sul veicolo. Vale inoltre la pena sottolineare il supporto alla registrazione in loop su scheda microSD interna, così da non finire mai lo spazio. Per altri dettagli è possibile far riferimento alla scheda del prodotto.
In questo momento hai la possibilità di acquistare la dashcam al prezzo finale di soli 21,99 euro invece di 109,95 euro come da listino, grazie allo sconto dell’80% proposto oggi da Amazon. Non ci sono coupon da attivare né codici segreti da inserire: la riduzione della spesa è applicata in automatico dall’e-commerce.
Sei già in partenza? Nessun problema: chi effettua subito l’acquisto riceverà il prodotto già entro domani, direttamente a domicilio e con spedizione gratuita. È uno dei vantaggi esclusivi riservati agli abbonati Prime: chi non lo ha ancora fatto può iniziare il mese di prova e beneficiare a costo zero di tutti i vantaggi della sottoscrizione.