È l’articolo più venduto della categoria su Amazon e non è difficile comprenderne il motivo: MakeID Q1 non solo è estremamente versatile nello svolgere il compito di etichettatrice portatile, ma integra anche funzionalità smart come vedremo a breve. Oggi la segnaliamo su queste pagine per rendere nota la possibilità di acquistarla a un prezzo davvero stracciato. Proposta dallo store ufficiale del marchio, è in offerta con uno sconto del 61% sul listino. Attenzione: si tratta di un’offerta a tempo e non sappiamo fino a quando rimarrà attiva.
MakeID Q1: -61% per l’etichettatrice più venduta
Anzitutto, è bella da vedere. Il suo design vintage ricorda quello di una vecchia macchina da scrivere. Stampa su nastro a 300 dpi per una qualità e definizione impeccabili del risultato finale. Ha tre tasti: il primo, P, è per l’accensione e lo spegnimento, mentre il secondo D, stampa direttamente in modo rapido la data corrente, infine l’ultimo, C, è utile per la personalizzazione. Per saperne di più consultare la scheda del prodotto.
È possibile personalizzare le etichette da stampare attraverso un’applicazione mobile da scaricare gratuitamente su dispositivi Android e iOS: permette di scegliere il font, modificare il testo, inserire codici a barre tradizionali e QR code, centinaia di sticker, di scegliere tra decine di cornici e molto altro ancora. Ulteriori informazioni sono riportate nella descrizione completa
In questo momento c’è la possibilità di acquistare MakeID Q1 al prezzo finale di soli 19,99 euro invece di 50,99 euro come da listino, meno della metà, grazie allo sconto del 61% applicato in automatico.
Non è tutto: gli abbonati Prime possono beneficiare anche della spedizione gratuita con disponibilità immediate e consegna a domicilio in un solo giorno. Vale a dire che effettuando subito l’ordine si riceverà l’etichettatrice portatile smart direttamente a casa già entro domani, senza alcuna spesa aggiuntiva.