Amazon ha fatto scendere al suo prezzo minimo storico il nuovo iPad Pro da 11 pollici con chip Apple M4, nella versione Wi-Fi+Cellular e con 256 GB di memoria interna. Non lasciarti sfuggire l’occasione e acquistalo ora, approfittando dello sconto di 259 euro rispetto al listino ufficiale della mela morsicata.
iPad Pro con M4: il tablet definitivo secondo Apple
Lanciato solo pochi mesi fa, integra la componente progettata dal gruppo di Cupertino con CPU 9-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core, un display Ultra XDR con pannello OLED e risoluzione 2420×1668 pixel, quattro altoparlanti, fotocamere frontale e posteriore, connettività Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3 e 5G, supporto eSIM e batteria da 31,29 Wh con autonomia elevata e ricarica USB-C (il cavo è incluso nella confezione). Lato software, la piattaforma preinstallata è iPadOS 18 con supporto nativo per le funzionalità di intelligenza artificiale della suite Apple Intelligence. I punti di forza non finiscono qui: trovi tutti gli altri dettagli nella scheda completa.
Nella colorazione Nero siderale, come visibile nell’immagine qui sopra, è venduto e spedito da Amazon con la consegna gratuita assicurata già entro domani se lo ordino adesso. Ti stai portando avanti con i regali? Nessun problema: per l’eventuale restituzione con rimborso completo della spesa avrai tempo fino al 15 gennaio 2025.
Grazie allo sconto di 259 euro proposto oggi da Amazon, il nuovo iPad Pro da 11 pollici con chip Apple M4, 256 GB di memoria interna e nella versione Wi-Fi+Cellular può essere tuo al prezzo minimo di 1.210 euro invece di 1.469 euro come da listino. Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta.