Non è un computer portatile come tutti gli altri: MacBook Air è da sempre sinonimo di design e prestazioni. Il notebook, nella sua edizione con Apple M1 che ottimizza le performance e i consumi, è protagonista oggi su Amazon con uno sconto del 27% sul prezzo di listino. Chi ne approfitta può allungare le mani sul prodotto con uno sconto di 330 euro che fa crollare la spesa.
MacBook Air: cuore Apple M1 e 330€ di sconto
Dotato di un display Retina da 13 pollici, integra il chip progettato internamente dalla mela morsicata con CPU 8-core, GPU 7-core e Neural Engine 16-core, un quantitativo pari a 8 GB di memoria unificata, unità SSD da 256 GB per l’archiviazione, tastiera retroilluminata, videocamera FaceTime HD e molto altro ancora. Il sistema operativo è ovviamente macOS con pieno supporto all’ultima versione e alla ricezione di tutti gli aggiornamenti non appena rilasciati. Per altri dettagli consultare la descrizione completa.
L’offerta di oggi proposta da Amazon (vendita e spedizione sono curate dall’e-commerce) permette di acquistare il MacBook Air con Apple M1 da 256 GB nella colorazione Argento al prezzo finale di 899 euro. È in sconto anche la variante Oro, la spesa non cambia.
Chi decide di effettuare subito l’acquisto, approfittando dello sconto di 330 euro, riceverà il notebook direttamente a casa entro lunedì, con la consegna gratuita.