C’è chi dice che alcune cose non abbiano prezzo: la tutela di dati e privacy sì, ed è quello che consente di risparmiare fino a 80 euro sottoscrivendo un abbonamento annuale alla suite McAfee Total Protection. Molto più di un semplice antivirus, un vero e proprio pacchetto completo di strumenti sviluppati con l’obiettivo dichiarato ed esplicito di proteggere l’utente e le informazioni che lo riguardano.
Fino a -80€ su McAfee Total Protection
La software house, forte della sua storica leadership nel mercato della cybersecurity, propone un’offerta strutturata in tre formule. Ci sono il piano Individuale a 39,95 euro (-47 euro) per mettere in una botte di ferro un solo device a scelta, quello denominato Più Dispositivi a 44,95 euro (-65 euro) che può arrivare a coprirne un massimo di cinque e infine quello battezzato Family a 49,95 euro (-80 euro) che innalza il numero a dieci, per tutta la famiglia. Ricordiamo che la compatibilità è garantita per i sistemi operativi Windows, macOS, Android e iOS, dunque sia per i computer desktop e notebook che per smartphone e tablet.
Come anticipato, a comporre la soluzione all-in-one sono tanti strumenti, ognuno incluso con una finalità differente: ovviamente l’antivirus che ha reso celebre il brand in tutto il mondo, una VPN per navigare in modo anonimo, un tool per ottimizzare le prestazioni, un firewall per l’intera rete domestica, un password manager, il blocco automatico delle minacce online, un distruggidocumenti digitale per i file e l’archiviazione crittografica.
Sottoscrivendo un abbonamento annuale a McAfee Total Protection (in sconto fino a 80 euro) ci si garantisce inoltre la possibilità di rivolgersi in qualsiasi momento a un servizio di assistenza attivo 24/7, sempre pronto a rispondere a dubbi e domande. Ulteriori informazioni sono riportate nella pagina dedicata.