Si chiama DroiX Proteus 11 e, con tutta probabilità, è il Mini PC definitivo per chi lavora: oggi merita una segnalazione su queste pagine poiché protagonista di un’ottima offerta Amazon. Gli interessati hanno la possibilità di acquistarlo approfittando di uno sconto pari a 193 euro rispetto al prezzo di listino, ma fino all’esaurimento delle unità a disposizione.
DroiX Proteus 11, un mostro di Mini PC
Diamo uno sguardo alle specifiche tecniche di questo mostro, compatto solo nelle dimensioni: processore Intel Core i7-1165G7 con GPU Intel Iris Xe, 64 GB di RAM DDR4, SSD da 2 TB per l’archiviazione dei dati, supporto a Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2 per la connettività wireless e una gamma completa di porte come visibile nell’immagine qui sotto. Il sistema operativo è Windows 11 con licenza ufficiale Microsoft. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la descrizione completa.
In questo momento hai la possibilità di acquistare DroiX Proteus 11 al prezzo finale di 902 euro invece di 1.095 euro come da listino, con un risparmio di 193 euro grazie allo sconto applicato in automatico. Attenzione: ne sono rimaste poche unità.
Amazon garantisce la disponibilità immediata con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno: se lo ordini subito, entro domani il Mini PC sarà sulla tua scrivania.