Segnaliamo un’offerta senza precedenti che oggi vede protagonista su Amazon la versione di iPad Pro con chip Apple M2 progettato internamente dalla mela morsicata. È proposta nell’edizione con connettività Wi-Fi 6E e memoria interna da 1 TB con uno sconto di ben 456 euro rispetto al listino ufficiale. Si tratta ufficialmente del prezzo minimo storico, mai così basso fin dall’uscita sul mercato.
456 euro di sconto su iPad Pro (M2): senza precedenti
A livello di specifiche tecniche trovano posto il display Liquid Retina da 11 pollici con tecnologia ProMotion e True Tone. A sprigionare una enorme potenza di calcolo è la componente con CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core per le operazioni di intelligenza artificiale. Completano la dotazione Face ID, USB 4 con Thunderbolt, due fotocamere posteriori con LiDAR e un’autonomia elevata. Insomma, non manca nulla per la produttività quotidiana, anche per soddisfare i più esigenti. Per tutti gli altri dettagli rimandiamo alla scheda completa del tablet.
Grazie allo sconto di 456 euro applicato in automatico (non è necessario attivare coupon), la versione di iPad Pro con chip Apple M2 oggi è proposta da Amazon al prezzo finale di 1.493 euro invece di 1.949 euro come da listino della mela morsicata. Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta, il consiglio per gli interessati è di approfittarne prima che sia troppo tardi.
La colorazione è Grigio siderale, quella visibile nelle immagini qui allegate. Vendita e spedizione sono gestite direttamente dall’e-commerce, senza intermediari, con la consegna gratuita a domicilio assicurata già entro domani per chi effettua subito l’ordine. Per chi vuol allungare le mani sul modello di punta tra i tablet del gruppo di Cupertino, si tratta di un’occasione senza precedenti.