Immagina di poterti connettere a Internet da qualsiasi angolo del mondo, ma senza muoverti: è quanto reso possibile dalla tecnologia di NordVPN, oggi protagonista di un’offerta speciale riservata a chi sceglie di attivare l’abbonamento biennale al servizio. Si tratta di uno sconto del 73% rispetto al listino, a cui si aggiungono 3 mesi gratis per l’accesso senza limitazioni alle tante funzionalità incluse.
VPN: ecco l’offerta imperdibile di NordVPN
La promozione mette dunque sul piatto tutto quanto necessario per navigare in modo totalmente anonimo, aggirare i blocchi territoriali e molto altro ancora al prezzo mensile di soli 3,09 euro, con un solo pagamento da qui all’inizio del 2027. A comporre la VPN, va ricordato, sono più di 6300 server distribuiti in tutto il pianeta. Hai bisogno di un indirizzo IP degli Stati Uniti per guardare i contenuti disponibili solo oltreoceano? Non c’è problema: ti basta un click o un tap sul display dello smartphone. Trovi l’elenco completo della caratteristiche incluse sul sito ufficiale.
Puoi connettere fino a 10 dispositivi in contemporanea alla Virtual Private network, attraverso le applicazioni per Windows, macOS, Linux, iOS e Android oppure con le estensioni per i browser. Tra le altre funzionalità del servizio ci sono la protezione dai malware, il monitoraggio del Dark Web con avvisi in tempo reale per le violazioni degli account, il supporto ai protocolli di ultima generazione, una crittografia avanzata e zero compromessi per quanto riguarda la velocità.
Non perdere l’occasione e attiva l’abbonamento biennale a NordVPN finché la promozione è in corso. Scegli il piano che preferisci tra Base, Plus e Ultimate, in base alle tue necessità, i prezzo partono da soli 3,09 euro al mese e hai diritto a 3 mesi extra gratis.