Uscito da pochi giorni, il nuovo FC 25 è già in sconto fino al 22% nelle versioni per console next-gen: scegli la tua tra PS5 e Xbox Series X/S. È l’ultima edizione della simulazione calcistica sviluppata dallo studio canadese EA Sports, erede della serie FIFA che per tre decenni ha tenuto incollati al joypad milioni di appassionati.
FC 25 per PS5 e Xbox X/S in offerta su Amazon
Il gameplay è stato migliorato nel nome del realismo, per evitare che le partite possano essere compromesse da atteggiamenti degli avversari poco corretti durante i match online o da un’intelligenza artificiale in passato non sempre bilanciata in single player. Ci sono poi le licenze ufficiali per i campionati da ogni angolo del mondo (inclusa la Serie A, fatta eccezione per alcune squadre), tante modalità per divertirsi da soli o in compagnia come Ultimate Team, aggiornamenti continui con le statistiche reali degli atleti, esultanze inedite e altro ancora. A testimoniare il fotorealismo del comparto grafico è lo screenshot visibile qui sotto che ritrae il testimonial Jude Bellingham del Real Madrid. Per tutte le altre informazioni fai riferimento alla scheda del gioco. Attenzione: per impostare l’audio in italiano è necessario un download gratuito al primo avvio.
Infine, ricapitolando, ecco le due versioni del titolo proposte oggi in sconto dall’e-commerce. Non sappiamo fino a quando rimarranno attive le offerte, meglio approfittarne prima del sold out.
- PS5 a 72,10 euro (-10%);
- Xbox Series X/S a 62,50 euro (-22%).
In entrambi i casi si tratta dell’edizione fisica del gioco, quella su disco. La disponibilità è immediata e se la ordini subito la riceverai direttamente a casa già entro domani con la consegna gratuita, così da poter scendere subito in campo.