Un dispositivo, due modalità di utilizzo: Motorola razr 50 Ultra è protagonista di uno sconto da record su Amazon, merito dell’evento Festa delle Offerte Prime che ha preso il via oggi (e che si concluderà domani, mercoledì 9 ottobre). Mettilo subito nel carrello per non lasciarti sfuggire l’occasione e risparmiare ben 342 euro sul listino ufficiale.
Motorola razr 50 Ultra: lo smartphone pieghevole in offerta
Protetto dal vetro Corning Gorilla Glass Victus e dalla certificazione IPX8 per il contatto con l’acqua e la polvere, vanta specifiche tecniche di fascia alta. Tra queste ci sono due display, uno interno da 6,9 pollici che si può piegare e uno esterno da 4 pollici per l’accesso rapido alle funzionalità più utilizzate, una fotocamera principale da 50 megapixel (più altri sensori), il processore Snapdragon 8s Gen 3 di Qualcomm, 12 GB di RAM, 512 GB di memoria interna per l’archiviazione e il supporto nativo per l’intelligenza artificiale di Gemini. Ancora, non manca una batteria da 4.000 mAh per un’autonomia che arriva a un’intera giornata con una sola ricarica. Puoi trovare tutte le altre informazioni che cerchi nella scheda completa del prodotto.
Risparmia sull’acquisto dello smartphone pieghevole: lo sconto di 342 euro su Motorola razr 50 Ultra è applicato in automatico e lo porta al suo prezzo minimo storico di 857 euro (invece di 1.199 euro come da listino ufficiale), non è mai stato così conveniente. La colorazione è Spring Green, quella visibile in queste immagini.
L’evento dedicato alle Offerte Prime andrà avanti fino a domani, mercoledì 9 ottobre, solo per gli abbonati Prime. Iscriviti ora e approfitta dei 30 giorni di prova gratuita, ottenendo accesso immediato a tutti i benefici riservati ai membri.