SiteGround sta attualmente celebrando la sua lunga storia nel settore del web hosting offrendo uno sconto TOP del 76%! Ciò rappresenta un’ottima possibilità di ottenere uno dei loro tre piani a un costo ridotto.
SiteGround è un servizio consolidato nel settore del web hosting e viene fornito con una piattaforma stabile e sicura su cui puoi fare affidamento per il tuo sito web. Inoltre, offre servizi di migrazione gratuiti per rendere la transizione il più agevole possibile.
I vantaggi di questo prodotto sono numerosi e includono prestazioni eccezionali, misure di sicurezza aggiornate contro le minacce più recenti, gestione semplice e una serie di altre funzionalità, che descriveremo tutte in dettaglio.
Siteground festeggia i suoi 19 anni con uno sconto TOP del 76%
L’anniversario di SiteGround è un’occasione ideale per ottenere servizi di hosting a un costo notevolmente basso.
Per partecipare ai festeggiamenti, su tutti e tre i piani SiteGround viene applicato uno sconto TOP del 76%.
L’offerta StartUp funge da piano base, offrendo un prezzo mensile di 2,99 euro e la capacità di gestire un sito Web con un massimo di 10.000 visitatori al mese. Inoltre, questo piano garantisce l’accesso a 10 GB di spazio web.
Per 5,49 euro al mese, l’offerta GrowBig ti dà la libertà di gestire tutti i siti web che desideri, senza alcuna restrizione. Inoltre, offre un massimo di 100.000 visite mensili per i tuoi siti web e fino a 20 GB di spazio web.
L’offerta più completa, GoGeek, prevede siti web illimitati, con in più il vantaggio di un aumento dello spazio disponibile a 40GB, e la possibilità di gestire fino a 400.000 visite mensili.
Se opti per i piani GrowBig o GoGeek, avrai la possibilità di richiedere copie di backup. Inoltre, questi piani garantiscono un PHP più veloce del 30% e offrono una funzione di staging che ti consente di creare un duplicato del tuo sito web.
Questa funzionalità è particolarmente utile per visualizzare in anteprima le modifiche imminenti o le nuove funzionalità.
Festeggia anche tu l’anniversario di SiteGround scegliendo uno dei tre piani cliccando sul link sottostante.