Varier Variable, il modello originale della sedia con appoggio delle ginocchia progettata dal designer Peter Opsvik nel 1979 per favorire una posizione neutra della spina dorsale, è protagonista di un forte sconto su Amazon durante le ultime ore dell’evento Prime Day. In questo momento la si può acquistare con un risparmio di 80 euro rispetto al listino ufficiale.
Sedia ergonomica: scegli l’originale Varier Variable a -80€
Perfetta per stare alla scrivania, stimola un movimento continuo e una postura naturale. È adatta a ragazzi e adulti. Il rivestimento in tessuto Revive è resistente, composto al 100% di polyester riciclato. La migliore descrizione è quella fornita dal produttore norvegese (Stokke) che l’ha realizzata e commercializzata. Eccola.
Come suggerisce il nome, Variable permette di muoversi e di variare la posizione di seduta. Le slitte curvate dondolano leggermente mentre il sedile angolato permette una postura aperta. I cuscini dei poggia ginocchia possono essere usati per mantenere la posizione, per appoggiare un piede, o tutti e due, oppure nessuno, tenendoli posati a terra.
Queste le dimensioni di Varier Variabile: larghezza 52 centimetri, profondità 72 centimetri e altezza: 51 centimetri (l’altezza della seduta è 50 centimetri). In questo momento è possibile acquistarla al prezzo finale di 249 euro, grazie allo sconto di 80 euro garantito dalla promozione in corso. La disponibilità è immediata con spedizione gratuita e consegna in pochi giorni.
Rimangono poche ore per approfittare dell’offerta, fino alla conclusione del Prime Day (23:59 di mercoledì 12 luglio). Vale la pena ricordare a coloro non abbonati che possono farlo iniziando subito il mese di prova della sottoscrizione.