Fondamentalmente online sono due i pericoli a cui bisogna prestare attenzione. Il primo pericolo riguarda gli hacker che violano i dispositivi degli ignari utenti per rubare informazioni sensibili, dettagli di pagamento e denaro su conti online. Invece, il secondo pericolo riguarda gli spioni del web. Questi ultimi si dividono in due categorie. Le aziende che cercano di profilarti a livello commerciale e i cybercriminali che voglio truffarti.
Come puoi proteggerti da queste minacce online? La soluzione è una sola. Attiva AtlasVPN, oggi a soli 1,54 euro al mese. Grazie a questa VPN ottieni uno scudo potente contro qualsiasi minaccia, presunta o reale, del web. I suoi sistemi di sicurezza avanzati mettono in campo le migliori risorse in grado non solo di proteggerti, ma anche di rendere completamente anonima la tua connessione dati. Il procedimento è semplice.
Una volta installata AtlasVPN sul tuo dispositivo dovrai connetterti a uno dei suoi server. Questi incanalano la tua connessione dati in un tunnel crittografato che rende completamente anonime tutte le informazioni in entrata e in uscita da quel dispositivo. Così nessuno sarà più in grado di risalire alla tua identità digitale privandoti della tua privacy. Ecco perché questa VPN ti protegge da hacker e spioni del web.
Hacker e spioni del web addio con AtlasVPN
Bastano solo 1,54 euro al mese per dire addio ad Hacker e Spioni del Web. Grazie ad AtlasVPN ti assicuri un sistema professionale di difesa su tutti i tuoi dispositivi. Infatti, la licenza che attivi non ha limitazioni in merito al numero di device che puoi proteggere. Ciò vuol dire che puoi liberamente condividere il tuo abbonamento con famigliari, amici e conoscenti.
Oltre alla sicurezza online, AtlasVPN fornisce anche un’ottimizzazione speciale della connessione dati. I suoi server a 10 Gbps garantiscono una larghezza di banda senza limiti. Così ti fanno raggiungere velocità in download importanti, perfette per lo streaming senza buffering e il gaming a bassa latenza.