Se stai cercando un servizio bancario adatto alle tue esigenze di freelance, considera Qonto, che offre una prova gratuita per un mese.
Questa piattaforma di online banking è creata appositamente per soddisfare anche le piccole e medie imprese, fornendo diverse soluzioni finanziarie come conti correnti, carte di credito aziendali e strumenti di gestione delle spese.
Che tu sia un imprenditore, un libero professionista o una start-up, Qonto è la soluzione ideale per ottimizzare le tue operazioni finanziarie e gestire i tuoi fondi in modo digitale ed efficiente, senza la necessità di recarti fisicamente in filiale.
Conto Qonto, il conto pensato anche per i freelance
Se hai bisogno di una semplice opzione di online banking, il piano Basic è perfetto per te. Finita la prova gratuita, pagherai soltanto 9 euro al mese.
Col conto riceverai un IBAN italiano, 30 bonifici SEPA e addebiti diretti ogni mese, e una One MasterCard personalizzata con un limite di pagamento mensile di 20.000 euro.
L’app Qonto ti offre la possibilità di monitorare la tua attività in tempo reale da qualsiasi luogo, grazie alla cronologia illimitata delle transazioni, alle transazioni rapide e sicure in 17 valute e all’integrazione di un massimo di 20 app.
Se hai bisogno di funzionalità più avanzate, il piano Smart potrebbe essere adatto alle tue esigenze. Pagando 10 euro in più al mese riceverai due IBAN italiani, 60 bonifici e addebiti diretti SEPA al mese, carte virtuali illimitate e altri vantaggi.
La contabilità automatizzata e la fatturazione elettronica integrata ti permetteranno di gestire le fatture e la contabilità direttamente dal tuo conto, risparmiando tempo prezioso.
Se vuoi la massima esperienza bancaria c’è Premium: il pacchetto all-inclusive che garantisce un servizio impareggiabile e massimali, con un’assistenza clienti disponibile sette giorni su sette.
Questo pacchetto premium ha un prezzo di 39 euro al mese e include una miriade di vantaggi, tra cui una carta One MasterCard accanto a carte virtuali illimitate, 100 addebiti diretti o trasferimenti ogni mese, un conto e quattro sottoconti con IBAN individuali.
Clicca sul link qui sotto e apri il conto:
In quanto freelance, inizia a provare per un mese il piano Basic e poi, eventualmente, scegli una delle altre due soluzioni.
Il codice sconto dà diritto a 2 mesi gratuiti sul piano mensile Essential o Smart o Basic oppure 58€ di sconto sul piano annuale, addebitato dopo 1 mese di prova gratuita. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e, per la sua attivazione, deve essere inserito in fase di registrazione online. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Ai clienti che utilizzano un codice sconto si applicano le Condizioni Generali di cui al Contratto Quadro Servizi Pagamento disponibile su qonto.com. Qonto si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e per qualsivoglia ragione, di sospendere, terminare o cambiare i termini della promozione in qualsiasi momento.