SelfyConto: accredita lo stipendio e ottieni il 5% sui depositi

SelfyConto: accredita lo stipendio e ottieni il 5% sui depositi

SelfyConto di Banca Mediolanum offre conto a zero canone, interessi al 5%, carte gratuite, prelievi senza spese e servizi digitali completi.
SelfyConto: accredita lo stipendio e ottieni il 5% sui depositi
SelfyConto di Banca Mediolanum offre conto a zero canone, interessi al 5%, carte gratuite, prelievi senza spese e servizi digitali completi.

SelfyConto è il conto corrente online proposto da Banca Mediolanum, a canone zero per il primo anno e a canone zero per i clienti più giovani fino al compimento dei 30 anni.

Questo conto corrente è una a scelta interessante per chi cerca un conto completo, e facile da gestire. SelfyConto offre una vasta gamma di servizi e la possibilità di ottenere un tasso di interesse del 5% annuo lordo sui depositi vincolati a 6 mesi.

Caratteristiche principali di SelfyConto

5% sui depositi: La promozione attuale di SelfyConto permette di ottenere un tasso di interesse del 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. L’offerta è valida fino al 31 marzo 2024 riservata ai nuovi clienti che accrediteranno lo stipendio e richiederanno entro il 30 giugno 2024 la costituzione di depositi a tempo della durata di 6 mesi.

Zero canone di tenuta Conto: Fino a 30 anni di età, il canone di tenuta conto è completamente gratuito. Per tutti gli utenti, il primo anno è a zero canone.

Zero spese per prelievi e carta di debito: La carta di debito è  gratuita e sostenibile, realizzata in PVC 100% riciclato. In più, SelfyConto offre diverse opzioni di carte di pagamento, tra cui carte di credito e prepagate, tutte personalizzabili, contactless e compatibili con con Apple Pay e Google Pay.

Operazioni bancarie gratuite: Sono inclusi gratuitamente i prelievi in area euro, bonifici, addebiti utenze, pagamenti di tributi e ricariche telefoniche.

Vantaggi aggiuntivi di SelfyConto

  • App Mediolanum: Un’app intuitiva e completa, per gestire facilmente tutti i servizi bancari.
  • Servizi assicurativi e di finanziamento: SelfyConto include opzioni come Selfy PayTime, SelfyCare LifeProject, SelfyCare Travel, SelfyCare Pet e SelfyShop, offrendo una gamma di servizi assicurativi e finanziari accessibili direttamente dall’app.

Come aprire SelfyConto

L’apertura di un SelfyConto richiede solo pochi semplici passaggi. È necessario avere un documento d’identità, un codice fiscale, uno smartphone e un indirizzo email valido. L’identificazione può avvenire tramite SPID, bonifico o webcam, rendendo il processo di apertura accessibile e flessibile.

Per conoscere l’offerta completa di SelfyConto clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 mar 2024
Link copiato negli appunti