Se sei giovane e hai un’età inferiore ai 30 anni, è il periodo perfetto per richiedere l’apertura di SelfyConto: un conto corrente realizzato da Banca Mediolanum che ti consente di avere canone gratuito fino al tuo 30° compleanno. Inoltre puoi anche di scegliere la carta MasterCard più adatta alle tue esigenze, oltre a poter azzerare successivamente il canone, una volta terminato il periodo gratuito, e altri vantaggi che ora andremo ad elencare.
SelfyConto: canone gratis fino a 30 anni e molto altro
SelfyConto deve il suo nome al fatto di poter essere facilmente gestito anche da smartphone, tramite l’app disponibile per Android e iOS, oltre che da homebanking da PC. Richiedendolo in pochi minuti tramite la pagina ufficiale puoi avere:
- Canone gratis per un periodo: il canone sarà gratuito per tutti i primi 12 mesi e per i giovani fino al compimento dei 30 anni. Successivamente, la quota passa a 2,75€ al mese ma è possibile azzerarla in via promozionale sottoscrivendo prodotti finanziari come prestiti, finanziamenti e similari.
- Operazioni base senza commissioni: con SelfyConto l’operatività bancaria classica, come il pagamento di bollettini, l’emissione di bonifici SEPA, l’addebito di utenze, l’emissione di modelli F23, F24, MAV e RAV, è completamente gratuita.
- Carte di pagamento MasterCard: scegli quella che preferisci, tra carta di debito, carta di credito e carta prepagata. Tutte e tre possono essere gestite dall’area privata, impostando i limiti periodici di spesa e prelievo o sospendendole temporaneamente, visualizzando anche il PIN nel caso sia stato temporaneamente dimenticato. Inoltre puoi anche pagare tramite i portafogli digitali di Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay
- Gestione facile dall’app: l’applicazione ti consente di tenere tutto sotto controllo, con notifiche in tempo reale per ogni transazione in uscita, possibilità di pagare i bollettini con codice QR e accesso al trading online.
Per aprirlo ti basta andare sul sito di SelfyConto e avviare da li la procedura con cui diventi titolare in pochi minuti!