SelfyConto è un conto corrente 100% digitale progettato per soddisfare le esigenze delle nuove generazioni, offrendo un’ampia gamma di servizi accessibili direttamente tramite l’app Mediolanum.
SelfyConto è a canone zero per tutti i giovani fino al compimento dei 30 anni ed è a canone zero per i primi 12 mesi per tutti i nuovi clienti. Al termine del periodo promozionale il canone di tenuta conto è di €3,75 al mese. Chi è alla ricerca del miglior conto corrente per giovani, oggi, dunque, non può non prendere in considerazione SelfyConto.
SelfyConto offre una serie di servizi inclusi nel canone, tra cui bonifici SEPA online in euro, addebito diretto delle utenze e prelievi in contante da ATM in area euro a costo zero. Inoltre anche versamenti, prelievi e assegni presso gli sportelli delle Poste e quelli convenzionati Intesa Sanpaolo non comportano spese.
Il conto include anche una carta di debito per gli acquisti di ogni giorno. Questa carta innovativa è realizzata al 100% in PVC riciclato, rappresentando un impegno concreto per l’ambiente. La tecnologia contactless permette di effettuare acquisti in modo rapido e sicuro, sia online che nei negozi fisici. Inoltre, con Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Garmin Pay, Fitbit Pay, Xiaomi Pay, Swatch Pay consente di pagare comodamente da smartphone, smartwatch o tablet rendendo le transazioni ancora più pratiche ed efficienti.
Anche i pagamenti delle utenze domestiche, multe, tributi e ticket sanitari diventano più semplici con SelfyConto: basta scattare una foto al QR Code con il proprio smartphone e il gioco è fatto.
Grazie all’app Mediolanum, SelfyConto è completamente gestibile ovunque ci si trovi e consnete di avere una panoramica della propria situazione finanziaria a portata di tap in qualsiasi momento. Inoltre, direttamente dall’app è possibile eseguire tutte le principali operazioni bancarie, richiedere prestiti con esito in tempo reale, investire in fondi comuni e fare trading online, oltre che accedere a polizze assicurative.
Per conoscere tutti i servizi offerti da SelfyConto clicca qui.