SelfyConto: interesse del 5% svincolabile se accrediti lo stipendio

SelfyConto: interesse del 5% svincolabile se accrediti lo stipendio

Non lasciarti sfuggire l'interesse del 5% offerto da SelfyConto e svincola i soldi quando vuoi senza perdere gli interessi maturati.
SelfyConto: interesse del 5% svincolabile se accrediti lo stipendio
Non lasciarti sfuggire l'interesse del 5% offerto da SelfyConto e svincola i soldi quando vuoi senza perdere gli interessi maturati.

Risparmia ora con SelfyConto e approfitta della promozione per avere un vantaggioso interesse del 5% sui tuoi depositi, accreditando il tuo stipendio all’apertura. Il canoe è anche gratis per tutti il primo anno e, se sei un giovane con età inferiore ai 30 anni, fino al tuo trentesimo compleanno!

SelfyConto: come funziona l’offerta

Beneficiare della promozione offerta da SelfyConto è veramente facile, tutto quello che devi fare è:

  • Aprire il conto dalla pagina ufficiale: basta fare clic su “Apri SelfyConto” e seguire i passaggi indicati nella procedura.
  • Accreditare il tuo stipendio: dopo l’apertura, trasferisci il tuo stipendio o reddito mensile sul conto per attivare l’interesse esclusivo del 5% annuo lordo per i titolari.
  • Guadagna il 5%: una volta che il denaro è sul conto, inizi a guadagnare un interesse del 5% sui depositi vincolati per almeno 6 mesi. Questo tasso è molto più vantaggioso rispetto ai tradizionali conti correnti bancari. L’interesse viene calcolato giornalmente e accreditato mensilmente.
  • Svincola i soldi quando vuoi: puoi prelevare i tuoi soldi in qualsiasi momento senza penali o senza perdere gli interessi già accumulati: vengono riconosciuti sul saldo giornaliero.

Perché scegliere Selfyconto? Ecco i vantaggi in sintesi:

  • Rendimento superiore: con un tasso di interesse del 5%, Selfyconto offre un rendimento nettamente migliore rispetto ai conti correnti tradizionali.
  • Semplicità: l’apertura del conto corrente è rapida e semplice. Basta seguire pochi passaggi online per iniziare, fornendo i dati richiesti. Scegli se intestare il conto soltanto a te o anche a un’altra persona e tieni pronta anche la webcam per il riconoscimento. Firma infine i contratti per completare la richiesta e aprire velocemente il tuo conto corrente.
  • Trasparenza: Selfyconto fornisce informazioni chiare sui costi e sulle condizioni. Una volta terminato il periodo del canone gratuito, la quota sale a 2€ al mese, ma puoi azzerarla in via promozionale se attivi dei prodotti finanziari della banca.
  • Carte di pagamento: scegli se avere una carta di debito, di debito o prepagata MasterCard.

Non aspettare e approfitta della promo offerta da SelfyConto, per risparmiare con un interesse tra i più alti tra quelli disponibili!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 mar 2024
Link copiato negli appunti