Roma – In due diverse date, il 5 luglio a Milano e il 19 luglio a Roma, CLUSIT Education ha organizzato un seminario dal titolo Utilizzo delle strumentazioni informatiche e telematiche in azienda e il controllo sui lavoratori , un seminario che riguarderà – si legge in una nota – “non solo gli aspetti giuridici legati all’utilizzo delle strumentazioni informatiche da parte dei lavoratori, ma anche i poteri di controllo dei datori di lavoro”. Verrà inoltre esposta l’esperienza della Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor.
“L’obiettivo del seminario dal forte contenuto legale – continua la nota – è di fornire conoscenze per un corretto utilizzo dello strumento informatico nell’ambito della vita aziendale”. La partecipazione dà diritto a quattro crediti CPE, validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA e CISM o analoghe richiedenti la formazione continua.
L’incontro di Milano si terrà presso lo StarHotel Splendor, viale Andrea Doria 4. L’inizio del seminario è previsto per le ore 14,10.
L’incontro di Roma si terrà invece presso il Centro di formazione Percorsi, Viale Manzoni 22. Anche in questo caso l’inizio è previsto per le ore 14,10.
La partecipazione è gratuita per i soci CLUSIT e gli studenti, per i non soci la quota è di 300,00 euro, ma sono state stipulate convenzioni per i soci AIEA, AUSED e Federcomin. Tutte le informazioni sono su pdf, qui mentre le condizioni e le modalità di iscrizione per Soci e non soci si trovano qui .