È tutto pronto per la 15° giornata del campionato di Serie A che prende il via oggi, 6 dicembre, e si concluderà il prossimo 9 dicembre. Come al solito, tutte le partite del campionato sono trasmesse in diretta streaming da DAZN. Fino al prossimo 8 dicembre, è possibile attivare un nuovo abbonamento con un prezzo scontato fino a 14,90 euro al mese per 3 mesi oppure con fino a 200 euro di sconto sull’annuale. Tutte le offerte sono accessibili direttamente dal sito DAZN.
Per vedere le partite di Serie A in streaming dall’estero può essere necessario ricorrere a una VPN, in modo da poter accedere a DAZN anche da fuori Italia, scegliendo un server situato in Italia. La procedura è semplice e veloce. La VPN da attivare, in questo momento, è NordVPN, disponibile in offerta con un prezzo scontato fino a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis e 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.
La promo in questione è accessibile tramite il sito ufficiale di NordVPN qui di sotto. Con NordVPN è possibile sfruttare una connessione senza limiti di banda, senza tracciamento e con la protezione della crittografia del traffico dati, in modo da navigare con il massimo della privacy.
Come vedere la Serie A in streaming dall’estero
Ecco la procedura da seguire per vedere la Serie A in streaming dall’estero:
- attivare una VPN illimitata come NordVPN, ora in offerta a 2,99 euro al mese
- dall’app della VPN, selezionare un server italiano in modo da poter ottenere un IP italiano
- accedere a DAZN (dopo aver attivato un abbonamento) per seguire il match desiderato in diretta
La VPN da scegliere in questo momento è NordVPN. Il servizio ha un costo di 2,99 euro al mese. L’offerta è attivabile di seguito.