Serie A, conto alla rovescia iniziato: ecco i nuovi prezzi di DAZN

Serie A, conto alla rovescia iniziato: ecco i nuovi prezzi di DAZN

I dettagli suoi nuovi piani di DAZN e i relativi prezzi in vista dell'inizio della stagione di Serie A 2024-25.
Serie A, conto alla rovescia iniziato: ecco i nuovi prezzi di DAZN
I dettagli suoi nuovi piani di DAZN e i relativi prezzi in vista dell'inizio della stagione di Serie A 2024-25.

Manca meno di una settimana all’inizio della stagione 2024-25 di Serie A. Sarà l’Inter, campione d’Italia in carica, ad inaugurare la nuova stagione, affrontando nell’anticipo delle 18:30 di sabato 17 agosto il Genoa a Marassi. In serata sarà la volta del Milan, con i rossoneri che dovranno da subito sostenere l’esame Torino.

Così come nelle passate stagioni, anche quest’anno tutta la Serie A è visibile solo su DAZN, la piattaforma streaming che detiene i diritti di tutti gli incontri della massima divisione del campionato italiano di calcio. Per quanti non vorranno perdersi nemmeno una partita, i prezzi partono da 34,99 euro al mese per 12 mesi grazie all’offerta del piano Standard.

dazn piani

I nuovi prezzi di DAZN per la Serie A 2024-25

Come spiegato nella nostra guida su come vedere la Serie A 2024/25 in streaming e diretta TV, i piani proposti da DAZN sono quattro: Start, Goal Pass, Standard e Plus. Il più economico è Start (11,99 euro al mese), ma è anche l’unico dei tre a non offrire alcuna copertura per la nuova Serie A Enilive.

Discorso diverso invece per Goal Pass, la novità più significativa di quest’anno: costa 13,99 euro al mese e consente di vedere 3 partite a turno di Serie A, più gli highlights di tutte le 38 giornate, la Liga spagnola, il meglio della Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League. Volendo, è inoltre possibile scegliere il pagamento annuale anticipato in un’unica soluzione da 129 euro (pari a 10,75 euro al mese).

Per l’offerta completa di DAZN sono a disposizione i piani Standard e Plus, a partire rispettivamente da 34,99 euro al mese e 59,99 euro al mese per 12 mesi. L’unica differenza tra i due piani consiste nella possibilità di vedere un evento DAZN in contemporanea su due dispositivi e in luoghi differenti grazie al piano Plus (quello Standard invece richiede la connessione alla stessa rete domestica).

Tutte le info su prezzi e disponibili le trovate su questa pagina dedicata di DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 ago 2024
Link copiato negli appunti