La terza giornata di Serie A prosegue questa sera con l’interessante sfida tra Lazio e Milan. Entrambe le squadre sono ancora alla ricerca di certezze dopo aver cambiato guida tecnica e, nel caso dei biancocelesti, un buon numero di giocatori. I capitolini hanno raccolto finora 3 punti, frutto di una vittoria e di una sconfitta, mentre i rossoneri si trovano addirittura con un punto soltanto, ottenuto alla prima giornata contro il Torino.
La partita si giocherà questa sera alle ore 20.45 e potrai seguirla in diretta streaming su DAZN. Per sfruttare il tuo abbonamento all’estero, invece, ti servirà affidarti a NordVPN.
Lazio-Milan in streaming dall’estero in italiano
NordVPN è la piattaforma che ti permette di superare le restrizioni geografiche attive sulle app di streaming come DAZN. Il procedimento è molto semplice:
- Attiva il tuo abbonamento NordVPN (scopri l’offerta di fine agosto)
- Scarica NordVPN sul dispositivo in cui vedrai la partita
- Apri NordVPN, inserisci le tue credenziali e apri la pagina dei server
- Seleziona un server italiano
- Apri DAZN, seleziona Lazio-Milan e inizia a guardare la partita in streaming anche in italiano
Ti ricordiamo che NordVPN è utile soprattutto per avere una connessione sicura, protetta e privata ovunque ti trovi, anche all’estero e anche sulle reti WiFi pubbliche. Potrai sfruttare numerose funzioni, tra cui Threat Protection, che ti protegge dai download malevoli e ogni malware.
Le probabili formazioni di Lazio-Milan
Parlando infine di calcio giocato, ecco le probabili formazioni della partita:
- Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Tchaouna; Dia, Castellanos, Zaccagni
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor
La partita avrà inizio alle ore 20.45: non perderti la diretta streaming su DAZN.