C’è molta attesa a Napoli per scoprire qual è il vero volto della squadra allenata da Antonio Conte. Al brutto tonfo di Verona nella prima giornata, è seguito infatti un trionfale 3-0 ai danni di un Bologna ancora in cerca di una nuova identità. Oggi al Maradona arriva il sorprendente Parma neopromosso, che ha ottenuto finora un pareggio e una vittoria, quest’ultima ai danni del Milan.
La partita si giocherà alle ore 20.45 e potrai seguirla in diretta streaming su DAZN. Se ti trovi all’estero, invece, per sfruttare il tuo abbonamento dovrai usare NordVPN.
Napoli-Parma in streaming dall’estero in italiano
Con NordVPN potrai infatti superare le restrizioni geografiche attive sulle applicazioni di streaming come DAZN. Sarà come trovarti in Italia, anche se non sei a casa, e la procedura è davvero molto semplice:
- Sottoscrivi un abbonamento NordVPN con i nuovi sconti
- Scarica NordVPN sullo stesso dispositivo in cui vedrai la partita
- Apri NordVPN e, dopo aver inserito le credenziali, apri la lista dei server
- Seleziona un server posizionato in Italia
- Apri DAZN, seleziona Napoli-Parma e potrai guardare la partita in streaming in italiano
NordVPN è il servizio di rete virtuale privata che ti permette di navigare in modo anonimo, sicuro e protetto ovunque ti trovi, sfruttando funzioni come Threat Protection per il blocco di malware e pubblicità fastidiosa e usando lo stesso abbonamento su ben 10 dispositivi diversi.
Le probabili formazioni di Napoli-Parma
Queste sono le probabili formazioni della partita:
- Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori
- Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Cyprien; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny
La partita si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: non perderti la diretta streaming su DAZN.