Si apre oggi un turno di campionato ricco di big match e di scontri da seguire: occhi puntati sulla giornata 32 di Serie A con il doppio incrocio sull’asse Milano-Roma (Inter-Lazio e Roma-Milan) e con la sfida che potrebbe assegnare lo scudetto (Napoli-Salernitana). Saranno definiti nuovi equilibri in ogni parte della classifica, sia nella zona che ospita la lotta per la qualificazione alla prossima Champions League sia nelle retrovie, dove ancora non è tutto deciso per la salvezza.
INT-LAZ, ROM-MIL e NAP-SAL per la giornata 32 di Serie A
Diamo uno sguardo a tutte le partite del calendario, agli orari degli ingressi in campo e alle piattaforme dove sarà possibile guardarle in diretta streaming. Come sempre, DAZN le trasmetterà tutte, mentre tre andranno in onda in contemporanea anche su Sky e NOW.
- Lecce-Udinese, venerdì 28 aprile 18:30 (DAZN);
- Spezia-Monza, venerdì 28 aprile 20:45 (DAZN, Sky/NOW);
- Napoli-Salernitana, sabato 29 aprile 15:00 (DAZN);
- Roma-Milan, sabato 29 aprile 18:00 (DAZN);
- Torino-Atalanta, sabato 29 aprile 20:45 (DAZN, Sky/NOW);
- Inter-Lazio, domenica 30 aprile 12:30 (DAZN, Sky/NOW);
- Cremonese-Verona, domenica 30 aprile 15:00 (DAZN);
- Sassuolo-Empoli, domenica 30 aprile 15:00 (DAZN);
- Fiorentina-Sampdoria, domenica 30 aprile 18:00 (DAZN);
- Bologna-Juventus, domenica 30 aprile 20:45 (DAZN).
Per ingannare l’attesa che ci separa dal fischio d’inizio, ecco tutti i gol dell’ultimo turno, direttamente dal canale ufficiale YouTube della Serie A.
Nelle retrovie, sarà interessante seguire Cremonese-Verona, vera e propria ultima spiaggia per entrambe le squadre impegnate nella lotta per la salvezza. A chiudere i giochi sarà Bologna-Juventus di domenica sera, ennesimo bivio per la stagione dei bianconeri che stanno attraversando un momento non certo tranquillo.