Big match e scontri decisivi, nella giornata 34 di Serie A, che segna un ulteriore step di avvicinamento alla fine del campionato. Si parte molto forte, con il doppio incrocio tra milanesi e romane: subito in campo Roma-Inter, una dopo l’altra, mentre a chiudere il sabato è lo scontro Cremonese-Spezia per la salvezza.
MIL-LAZ, ROM-INT e ATA-JUV nella giornata 34 di Serie A
Si ricomincia poi alla grande domenica, con Atalanta-Juventus importante per definire il tabellone nella parte alta della classifica. Di seguito le partite in programma, gli orari e le piattaforme che le trasmetteranno: come sempre, saranno tutte in streaming su DAZN, tre delle quali in contemporanea anche con la diretta su Sky e NOW.
- Milan-Lazio, sabato 6 maggio 15:00 DAZN;
- Roma-Inter, sabato 6 maggio 18:00 DAZN;
- Cremonese-Spezia, sabato 6 maggio 20:45 DAZN o Sky/NOW;
- Atalanta-Juventus, domenica 7 maggio 12:30 DAZN, Sky/NOW;
- Torino-Monza, domenica 7 maggio 15:00 DAZN;
- Napoli-Fiorentina, domenica 7 maggio 18:00 DAZN;
- Lecce-Verona, domenica 7 maggio 20:45 DAZN;
- Udinese-Sampdoria, lunedì 8 maggio 18:30 DAZN;
- Empoli-Salernitana, lunedì 8 maggio 18:30 DAZN;
- Sassuolo-Bologna, lunedì 8 maggio 20:45 DAZN, Sky/NOW.
Quando mancano ormai pochi turni alla fine del campionato, non tutti i verdetti sono ancora stati decretati nella parte alta della classifica (gli occhi sono puntati alla battaglia per la qualificazione diretta alla prossima Champions League) e per quanto riguarda la lotta salvezza.
Difficile trovare un’altra giornata di Serie A con tre big match uno dopo l’altro. Scegli la piattaforma su cui guardare le partite, tra DAZN e Sky o NOW.