Il campionato di Serie A si avvicina alla conclusione e va in scena la giornata 36: mancano ormai solo tre appuntamenti, ma c’è ancora spazio per qualche big match e alcuni verdetti non sono ancora stati emessi. Ci apprestiamo ad assistere a un turno spalmato su ben quattro giorni, da venerdì a lunedì, senza gare in campo in contemporanea. In modo quasi inevitabile, gli occhi sono puntati su Napoli-Inter di domenica pomeriggio.
Le partite della giornata 36 di Serie A
Tutte le dieci sfide sono come sempre visibili in diretta streaming su da DAZN, mentre tre vanno in onda anche su Sky e NOW. Ecco l’elenco completo degli orari e le piattaforme su cui sarà possibile vederle.
- Sassuolo-Monza, venerdì 19 maggio 20:45 DAZN, Sky/NOW;
- Cremonese-Bologna, sabato 20 maggio 15:00 DAZN;
- Atalanta-Verona, sabato 20 maggio 18:00 DAZN;
- Milan-Sampdoria, sabato 20 maggio 20:45 DAZN, Sky/NOW;
- Lecce-Spezia, domenica 21 maggio 12:30 DAZN, Sky/NOW;
- Torino-Fiorentina, domenica 21 maggio 15:00 DAZN;
- Napoli-Inter, domenica 21 maggio 18:00 DAZN;
- Udinese-Lazio, domenica 21 maggio 20:45 DAZN;
- Roma-Salernitana, lunedì 22 maggio 18:30 DAZN;
- Empoli-Juventus, lunedì 22 maggio 20:45 DAZN.
In zona salvezza occhio ad Atalanta-Verona e a Lecce-Spezia che assegneranno punti fondamentali. Per ingannare l’attesa, ecco la raccolta di tutti i gol messi a segno nell’ultimo turno.
Guarda in diretta streaming Napoli-Inter
Nella lotta per la Champions League, potrebbero invece risultare determinanti Udinese-Lazio e Roma-Salernitana. Le squadre impegnate nei match infrasettimanali delle coppe europee potrebbero accusare il colpo, a causa della fatica accumulata.