Ultimi 90 minuti di campionato: la giornata 38 al via oggi e che si concluderà domenica chiude la stagione di Serie A, decretando qualche ultimo verdetto. L’attenzione è puntata sulla lotta per la qualificazione alle prossime competizioni europee e su quella per non retrocedere. In assenza di veri big match, a catalizzare l’interesse dei tifosi saranno sfide come Udinese-Juventus e la passerella del Napoli al Diego Armando Maradona, di fronte ai propri supporter.
Giornata 38, l’ultimo turno della Serie A
Tutte le dieci partite saranno come sempre visibili in diretta streaming su da DAZN, mentre tre vanno in onda anche su Sky e NOW. Ecco l’elenco completo degli orari e le piattaforme su cui sarà possibile seguirle.
- Sassuolo-Fiorentina, venerdì 2 giugno 20:30 DAZN;
- Torino-Inter, sabato 3 giugno 18:30 DAZN;
- Cremonese-Salernitana, sabato 3 giugno 21:00 DAZN;
- Empoli-Lazio, sabato 3 giugno 21:00 DAZN;
- Napoli-Sampdoria, domenica 4 giugno 18:30 DAZN;
- Atalanta-Monza, domenica 4 giugno 21:00 DAZN, Sky/NOW;
- Udinese-Juventus, domenica 4 giugno 21:00 DAZN, Sky/NOW;
- Lecce-Bologna, domenica 4 giugno 21:00 DAZN, Sky/NOW;
- Milan-Verona, domenica 4 giugno 21:00 DAZN;
- Roma-Spezia, domenica 4 giugno 21:00 DAZN.
Per ingannare l’attesa, ecco la raccolta dei gol messi a segno nel turno scorso.
Il campionato 2022-23 si appresta così a giungere al termine, ma non prima di aver decretato gli ultimi verdetti. Nella zona alta della classifica, le gare di Juventus, Roma e Atalanta decideranno chi andrà in Europa League e chi invece disputerà la prossima edizione della Conference League. Nelle retrovie, Spezia e Verona si contenderanno invece la salvezza per la permanenza in Serie A.