Ci siamo, inizia la Serie B: puoi vedere tutte le partite in streaming su DAZN, approfittando del nuovo piano Goal Pass da 10,75 euro al mese. Inoltre, se ti trovi all’estero, grazie a NordVPN (guarda lo sconto) lo spettacolo del torneo arriva sui tuoi dispositivi con la telecronaca in italiano. Sarà una stagione di grande calcio, comincia la rincorsa alla promozione in Serie A.
Serie B al via: guarda le partite in streaming
Si parte subito forte con Brescia-Palermo e Frosinone-Sampdoria alla prima giornata. Sono solo due delle sfide che, da questo fine settimana, vedranno impegnate le 20 squadre del campionato cadetto. Guardale tutte in diretta sulla piattaforma.
Approfitta del nuovo piano Goal Pass di DAZN e guarda il torneo in streaming con prezzi da soli 10,75 euro al mese. Il pacchetto include anche tre partite della Serie A per ogni turno di campionato.
Come vedere tutte le partite dall’estero
Non importa dove ti trovi, in quale angolo del pianeta: grazie a NordVPN puoi vedere tutte le partite della Serie B (e non solo) anche dall’estero e con la telecronaca in italiano, come spiegato anche nella nostra guida su come vedere la Serie B 2024/24 in diretta tv e in streaming. Ecco come fare.
- Apri l’app di NordVPN (scopri la promo) sul dispositivo scelto;
- attiva la connessione a un server localizzato in Italia per navigare con un IP nostrano;
- avvia lo streaming della partita su DAZN e goditi lo spettacolo del grande calcio.
L’offerta di NordVPN: -73% e 6 mesi da regalare
Quella proposta oggi da NordVPN è una super offerta. Con la sottoscrizione dell’abbonamento biennale ottieni uno sconto fino al 73% sul prezzo di listino. In più, hai 6 mesi di servizio gratis da regalare a chi vuoi, per invitare un amico o un familiare a sfruttare tutte le funzionalità della Virtual Private Network globale. Si tratta di un promozione a tempo e che scadrà presto: scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale.