È in corso la nona giornata del campionato di Serie C 2024/2024, con tante squadre, da tutta Italia, impegnate per provare a conquistare la Serie B al termine della stagione. Anche questa giornata può essere seguita in diretta streaming su NOW.
Basta attivare il Pass Sport di NOW per seguire in diretta tutti i match trasmessi da Sky (con NOW è possibile, infatti, accedere a tutta la programmazione sportiva di Sky). Il Pass in questione ha un costo di 24,99 euro al mese ma scegliendo l’offerta annuale con pagamento mensile è possibile ridurre il costo a 14,99 euro al mese, con un risparmio di 120 euro.
Per vedere le partite di Serie C in streaming dall’estero, oltre ad attivare il Pass Sport di NOW, è necessario ricorrere a una VPN, in modo da poter “spostare” il proprio IP in Italia, evitando blocchi geografici all’accesso alla piattaforma.
La VPN da attivare è NordVPN, ora disponibile con un costo di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso e 3 mesi aggiuntivi. Per sfruttare la promo basta raggiungere il sito ufficiale di NordVPN, accessibile qui di sotto.
Serie C dall’estero: la procedura per guardare le partite in streaming
Per guardare le partite di Serie C dall’estero è necessario aver attivato il Pass Sport di NOW e avere a disposizione una VPN. Ecco i passaggi da completare:
- attivare una VPN illimitata come NordVPN
- dall’app della VPN, selezionare un server italiano per avviare la connessione
- accedere a NOW per seguire le partite, dopo aver attivato il Pass Sport
NordVPN è la VPN giusta da scegliere e ora costa 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è disponibile di seguito, tramite il sito di NordVPN.