Quali sono le serie più sottovalutate su AppleTV+?

Quali sono le serie più sottovalutate su AppleTV+?

Da Silo a Physical: queste le serie più sottovalutate in streaming su Apple TV+, che vale la pena vedere per non perdere delle chicche.
Quali sono le serie più sottovalutate su AppleTV+?
Da Silo a Physical: queste le serie più sottovalutate in streaming su Apple TV+, che vale la pena vedere per non perdere delle chicche.

Il catalogo di Apple TV+ è in continua espansione, arricchito da produzioni originali e non solo. Accoglie parecchi nuovi contenuti ogni mese e il rischio è quello di perdersi alcune chicche rimaste nascoste. Qui è dove proponiamo 5 tra le serie più sottovalutate in streaming sulla piattaforma della mela morsicata. Le puoi vedere anche attivando la prova gratuita di 7 giorni.

Apple TV+: le serie sottovalutate da vedere

Partiamo da Silo (1 stagione). È ambientata in un futuro tossico e in rovina, dove le persone vivono in un enorme silo sotterraneo. La premessa perfetta per una trama post-apocalittica, avvincente e ricca di colpi di scena.

Cambiamo decisamente genere con Physical (3 stagioni), che racconta invece la storia di una casalinga frustrata nella California degli anni ’80, che dà il via a un percorso di emancipazione grazie all’aerobica.

Guarda la serie Physical in streaming su Apple TV+

Trama e toni ben diversi per Pachinko (1 stagione). La serie di Apple TV+ è basata sul best seller del New York Times e percorrere le quattro generazioni di una famiglia di immigrati coreani, in viaggio con l’obiettivo di sopravvivere e di prosperare.

Bad Sisters (1 stagione) vede le sorelle Garvey al centro di un’indagine alla morte del loro cognato: tutte erano spinte da forti ragioni per ucciderlo.

Criminal Record (1 stagione) è ambientata a Londra, dove due detective sono travolti da una lotta per rimediare a un errore giudiziario, dopo aver ricevuto una telefonata anonima.

Vuoi vedere queste serie e molte altre su Apple TV+? Puoi iniziare la prova gratuita e accedere a tutto il catalogo del servizio per 7 giorni. In alternativa, se acquisti un nuovo dispositivo delle linee iPhone, iPad, Mac o Apple TV, hai diritto a 3 mesi gratis. Per saperne di più visita il sito ufficiale. La piattaforma è accessibile da smartphone, tablet, computer, televisori e contenuti multimediali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 lug 2024
Link copiato negli appunti