Poter contare su un server in cloud, scegliendo un fornitore affidabile, riconosciuto e certificato, ti permette di avere sempre sotto controllo i tuoi dati, le tue applicazioni e i tuoi siti. Le soluzioni di Aruba, ad esempio, uniscono qualità, affidabilità, prezzi convenienti e sempre prevedibili, facilità di utilizzo e scalabilità.
Server in cloud: i vantaggi e la promozione di Aruba
Le informazioni sono salvate all’interno di data center italiani, localizzati geograficamente nel nostro paese e, di conseguenza, operativi con modalità pienamente conformi a quanto previsto dalle normative più recenti. Possono inoltre contare su hardware di ultima generazione, per prestazioni senza compromessi, e su risorse garantite così da poter soddisfare ogni esigenza, sia quelle di una grande azienda che di chi ne vuol fare un uso personale. Visita la pagina dedicata per saperne di più.
La personalizzazione è senza alcun dubbio uno dei punti di forza più importanti. È infatti possibile scegliere una configurazione predefinita con fino a 32 vCPU, da 2 a 64 GB di RAM e fino a 120 GB di spazio oppure affidarsi a un’alternativa custom per altre necessità specifiche, in base ai carichi di lavoro da gestire e al budget a disposizione.
La promozione di Aruba: fino a 100 euro per te
Approfitta della promozione riservata ai nuovi clienti e ottieni fino a 1 anno di servizi gratuiti sul Cloud di Aruba: per te, un credito di 100 euro se sei un’azienda oppure di 20 euro se sei un cliente privato. Scopri tutti i dettagli e come aderire nella pagina dedicata.
Le soluzioni che puoi attivare con il tuo credito gratuito sono le seguenti: Cloud Server, Cloud VPS, Cloud Object Storage, Cloud Backup, Database as a Service, Container as a Service, Load Balancer e Virtual Switch.