Tra le varie disponibili, c’è una soluzione hosting Linux veramente conveniente per diversi motivi, primo tra tutti i costi, che partono da 12,50 euro al mese.
Chi offre tanto? Serverplan, un hosting reseller multidominio che consente di acquistare spazi server e di dividerli in più spazi separati da poter poi vendere a terzi soggetti come servizi autonomi di hosting web.
Serverplan mette a disposizione dei propri clienti tre piani tariffari reseller: Reseller Linux Base a 12,50 euro al mese (sconto del 50%), Reseller Linux Plus a 19,50 euro al mese (sconto del 50%) e Reseller Linux Pro a 26,50 euro al mese (sconto del 50%).
Cosa offre la soluzione hosting Linux di Serverplan
La soluzione hosting Linux di Serverplan offre servizi di storage SSD con le migliori performance per app e sito Web.
Non mancano i sistemi di backup su storage esterni, che consentono di salvare i dati fino a cadenze orarie con la massima sicurezza e facilità.
Si può scegliere tra la funzionalità Cpanel e WHM, che sono già preinstallati per rendere più facile la gestione dei database, delle email, dei siti e delle app.
Tra le altre funzionalità troviamo:
- Multi PHP: è possibile scegliere la versione di Php che meglio si adatta alle esigenze personali direttamente da Cpanel.
- Migrazione gratuita: con questo tool gratuito si possono trasferire con un clic il contenuto della posta, dei siti e dei database.
- Let’s Encrypt: con questa funzione si può installare sull’hosting il certificato SSL gratuito, ma anche scegliere quello maggiormente preferito.
- Bitninja, antimalware e antispam: massima protezione da attacchi botnet, malware, brute force e DDoS.
- Installazione/migrazione CMS one clic con EasyApp: ogni dominio ha già attivato il tool EasyApp per l’installazione o la migrazione di un CMS con un solo clic.
Il piano Serverplan può essere attivato entrando nel link qui sotto:
Ogni server della piattaforma è italiano. In questo modo sono possibili tempi di risposta molto veloci.