Chi cerca un ottimo servizio di VPS hosting non può perdere l’interessante offerta di Serverplan. La promozione dell’azienda di Cassino prevede uno sconto del 50% per l’abbonamento di tre mesi ai server virtuali fino al 31 maggio. È sufficiente utilizzare il coupon SERVERPLAN.
VPS hosting a partire da 7,5 euro/mese
Il servizio di Serverplan sfrutta la piattaforma di virtualizzazione VMware vSphere, una delle più affidabili sul mercato. Gli utenti possono scegliere tra VPS Managed e VPS Full Access. Nel primo caso, il server virtuale viene gestito da un team di specialisti che si occupano di aggiornamento, installazione, configurazione e controllo delle prestazioni. Nel secondo caso invece la gestione è nelle mani dell’utente attraverso l’accesso amministratore.
L’azienda italiana offre sei piani che possono essere configurati al momento dell’acquisto: Starter, Standard, Professional, Business, Enterprise e Large. Le principali differenze sono rappresentate da numero di core (1, 2, 2, 4, 4, 8), quantità di RAM (1, 2, 4, 8, 16, 32 GB) e spazio di storage su SSD NVMe (30, 50, 100, 200, 300, 500 GB). La gestione del server virtuale è possibile con cPanel o Plesk.
I prezzi includono uno snapshot settimanale, ma è possibile acquistare un sistema di backup giornaliero. Le risorse hardware possono essere aumentate nel pannello di controllo. Serverplan offre inoltre la migrazione gratuita dal vecchio provider. L’utente può installare oltre 60 CMS, tra cui i noti WordPress, Joomla, Magento e PrestaShop.
Grazie alla promozione valida fino al 31 maggio, l’abbonamento per tre mesi può essere sottoscritto con uno sconto del 50%. I prezzi mensili (IVA esclusa) sono: 7,5 euro (Starter), 12,5 euro (Standard), 19,5 euro (Professional), 29,5 euro (Business), 49,5 euro (Enterprise) e 99,5 euro (Large).