In Arizona ci sono i taser ad allietare le serate monotone delle casalinghe. Dopo le dimostrazioni a domicilio di elettrodomestici e pentolame che per decenni hanno chiamato a raccolta parentado e vicinato, ora è l’ arma elettrica a ritrovarsi al centro dell’attenzione. Non solo delle cronache .
Tavole imbandite di leccornie fanno da contorno alla spiegazione di un rappresentante Taser International Inc. , la compagnia che produce l’arma non letale più in voga del momento. Mostra alle donne come impugnarlo, illustra loro come mettere fuori gioco un assalitore. Tenta di persuaderle all’acquisto mostrando il taser studiato appositamente per loro: un design affusolato, una livrea rosa. Per la donna moderna che vuole difendersi senza rinunciare alla sua femminilità.
Entusiasta la padrona di casa Lisa Rigberg, che ha organizzato la piccola manifestazione seguita da Local6.com : “il taser è un must per noi donne: è leggero, piccolo e colorato – ha spiegato la donna – Perché non tenerlo sempre a portata di mano? Ti fa sentire più sicura.” ( G.B. )