Oggi sempre più bambini hanno uno smartphone, un computer o un qualsiasi dispositivo connesso, ma qual è il ruolo degli antivirus per la loro sicurezza online? Lasciare estrema libertà in navigazione e connessione, senza avere sotto controllo le attività online del proprio figlio è molto pericoloso. Infatti, il web è pieno di rischi che potrebbero portare a conseguenze tristi. Esistono però suite di cybersecurity complete che includono funzionalità di sicurezza online per minori e genitori. Attiva adesso Norton 360 Deluxe, in offerta speciale.
Con il 60% di sconto ti assicuri un alleato eccellente contro qualsiasi minaccia potrebbe colpire i tuoi figli connessi. Inoltre, hai la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 60 giorni. Così provi tutti i servizi senza preoccuparti di perdere il costo dell’abbonamento se non sei soddisfatto di quanto proposto e incluso. Torniamo però al ruolo degli antivirus nella sicurezza dei bambini online.
Antivirus per la sicurezza dei bambini online
Tutti i bambini provvisti di dispositivi connessi hanno bisogno di protezione e sicurezza online e gli unici a poterli dare sono gli antivirus. Cosa stai aspettando? Attiva adesso Norton 360 Deluxe, in offerta speciale. Grazie alla funzionalità Protezione Minori hai la possibilità di gestire le attività online dei tuoi figlio.
Intanto loro sono aiutati a esplorare, imparare e godersi tutto quello che il web ha da offrire, ovviamente solamente ciò che è adatto alla loro età. Questo è importantissimo perché internet è pieno di predatori e per un genitore è importante avere sotto controllo ogni comportamento del figlio online. Con SafeCam, per PC, ad esempio, ricevi subito un avviso se qualcuno tenta di accedere alla webcam e blocca così gli accessi non autorizzati.
Ma Norton 360 Deluxe non è solo sicurezza informativa. Infatti, questo antivirus, aiuta i bambini a gestire al massimo le ore di apprendimento a distanza dove è necessario che siano concentrati durante le ore di lezione.