Chi è alla ricerca di una nuova VPN per accedere a Internet in sicurezza e privacy e per poter geolocalizzare l’indirizzo IP in un altro Paese può oggi puntare su AltasVPN. Il servizio è protagonista di una nuova offerta da non perdere: ora il prezzo è scontato a 1,71 euro al mese scegliendo l’abbonamento biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi, per un totale di 27 mesi. La promozione è attivabile direttamente dal sito ufficiale di AtlasVPN, accessibile dal link qui di sotto. Per tutti i nuovi clienti c’è anche una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni.
AtlasVPN è la VPN da scegliere oggi
Con AtlasVPN è possibile accedere a una VPN completa e ricca di vantaggi. Tra le caratteristiche del servizio troviamo:
- una connessione senza limiti di banda e di traffico dati
- la protezione della crittografia
- una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento dell’attività dell’utente
- un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo per geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese
- la possibilità di utilizzo della VPN da un numero illimitato di dispositivi
La promozione in corso è l’occasione giusta per scegliere AtlasVPN. Attualmente, infatti, il servizio prevede un costo ridotto a 1,71 euro al mese. Per ottenere lo sconto rispetto al costo standard (11,22 euro al mese) è sufficiente puntare sul piano biennale che aggiunge, in via promozionale, 3 mesi gratis all’abbonamento. Complessivamente, quindi, l’abbonamento ha una durata di 27 mesi.
L’offerta proposta da AtlasVPN prevede la fatturazione anticipata, con una spesa complessiva di circa 46 euro, oltre a una garanzia di rimborso che consente di ottenere un risarcimento integrale dell’importo speso entro i primi 30 giorni dall’attivazione. Per sfruttare la promozione è sufficiente seguire la procedura online tramite il link qui di sotto. L’offerta sarà valida solo per un breve periodo.