Ti sei mai connesso a una rete Wi-Fi pubblica? Allora c’è il rischio che i tuoi dati sensibili siano stati esposti: questo perché quel tipo di reti, generalmente, non sono protette, il che le rende più semplici da hackerare. Per proteggerti, puoi usare ExpressVPN: una delle soluzioni più efficaci per mantenere i tuoi dati personali al sicuro. Grazie alla nuova promozione, puoi abbonarti con uno sconto del 49% e ricevere 3 mesi gratuiti.
Proteggi dati e informazioni con una VPN
Con ExpressVPN puoi connetterti a Internet in modo sicuro ovunque ti trovi, grazie alla crittografia avanzata che protegge tutta la tua attività online. In Italia, i provider sono tenuti a conservare i metadati degli utenti per almeno 12 mesi: questi includono gli indirizzi IP, gli orari di utilizzo e il tipo di dispositivo connesso. ExpressVPN cripta queste informazioni sensibili, proteggendo i tuoi dati privati dagli occhi indiscreti del tuo ISP.
ExpressVPN mette la privacy al primo posto: non raccoglie alcun log delle attività o delle connessioni e utilizza server progettati per cancellare automaticamente i dati a ogni riavvio. Inoltre, con una VPN puoi oltrepassare le limitazioni imposte dalla posizione geografica e dalle reti universitarie o di lavoro, grazie alla rete di server disponibile in 105 Paesi.
Offerta speciale: 49% di sconto + 3 mesi gratis
Un singolo abbonamento a ExpressVPN offre protezione su tutti i tuoi dispositivi, inclusi telefoni, computer e router. Inoltre, avrai accesso a funzionalità avanzate per garantire una sicurezza completa:
- Password manager per salvare le credenziali di accesso in modo sicuro
- Threat manager, che blocca automaticamente i tracker e i siti web dannosi
- Parental control, per proteggere i tuoi figli dai contenuti inappropriati
Puoi ottenere l’accesso illimitato a tutte le funzioni ExpressVPN a un prezzo imbattibile: risparmia il 49% sul piano annuale e ricevi 3 mesi extra gratuiti. Questo si traduce in un costo mensile di soli 6,67 dollari, rispetto ai 12,95 dollari di listino. Inoltre, puoi provare ExpressVPN senza rischi, grazie alla garanzia di rimborso entro 30 giorni.