Lo smart working è diventato ormai sempre più diffuso e ciò ha portato a una nuova necessità: quella di proteggere l’accesso alle risorse aziendali sensibili, che potrebbe presentare importanti rischi. Esistono soluzioni efficaci, ma soprattutto legali, per garantire un’esperienza di lavoro remoto sicura ed efficiente: uno di questi strumenti sono le VPN, che consentono ai dipendenti di connettersi alle risorse aziendali attraverso un canale crittografato e sicuro, da qualsiasi rete Wi-Fi ci si connetta.
Tra le molte opzioni disponibili, ExpressVPN è una tra le più affidabili e convenienti sul mercato: ora puoi sottoscrivere un abbonamento a 12 mesi di servizio, a cui si aggiungono ben 3 mesi completamente gratuiti, a soli 6,44 euro al mese. Uno sconto pari al 49% rispetto al prezzo di listino.
Come accedere e utilizzare ExpressVPN
Utilizzare ExpressVPN è semplicissimo: ti basta abbonarti alla VPN sul sito web ufficiale, scaricare e installare l’applicazione sul tuo dispositivo (smartphone, tablet, PC, ma anche router) e collegarti a uno dei server che compongono la vasta rete di ExpressVPN, distribuita in 105 posizioni in tutto il mondo.
Una volta connesso, potrai beneficiare di tutti i vantaggi di una VPN: naviga in modo sicuro e anonimo e accedi alle risorse aziendali sensibili anche da reti esterne, senza comprometterne in alcun modo la sicurezza.
Oltre alla protezione dei dati, ExpressVPN offre una serie di vantaggi che lo rendono una scelta ideale per lo smart working:
- Privacy garantita: ExpressVPN non conserva registri delle attività dei suoi utenti;
- Crittografia avanzata: tutti i tuoi dati sono crittografati con standard di settore, che li protegge da occhi indiscreti;
- Supporto multi-dispositivo: un singolo abbonamento offre soluzioni software per tutti i tuoi dispositivi;
- Garanzia di rimborso: tutti gli abbonamenti offrono una garanzia di rimborso entro 30 giorni, per provare il servizio senza rischi.
Investire in strumenti come ExpressVPN può fare la differenza tra una comunicazione sicura e la vulnerabilità delle risorse aziendali. Approfitta dell’offerta disponibile online per accedere a uno sconto del 49%, che si traduce in un costo di 6,44 euro al mese. E 3 mesi te li regala ExpressVPN.