Sempre più spesso la vita quotidiana delle persone è legata a Internet, le questioni relative alla privacy e alla sicurezza online stanno diventando sempre più importanti.
Un VPN (rete privata virtuale) crea un “tunnel” tra un dispositivo e Internet per aiutare gli utenti a stabilire una connessione sicura e privata. La protezione avviene in due modi:
- Nascondendo il vero indirizzo IP, un VPN protegge rende più difficile la localizzazione dell’utente.
- Crittografando il traffico tra l’utente e il suo provider VPN, nessuno nella rete locale è in grado di decifrarlo o alterarlo.
Avere a portata di mano sempre un VPN, quindi, è particolarmente conveniente, specialmente se si sfruttano spesso connessioni pubbliche come quelle di bar, hotel e ristoranti.
Ecco che interviene la VPN, che va a proteggere il dispositivo da chi cerca di spiare i siti che intende visitare o intercettare le informazioni sensibili. Ma a quale VPN bisogna affidarsi? Online ce ne sono tante, noi consigliamo CyberGhost, che riesce a garantire una protezione efficace ad un prezzo molto competitivo, appena 2 euro al mese.
Sicurezza online e CyberGhost: un binomio vincente
CyberGhost è la soluzione ideale per ogni utente che vuole un ottimo livello di sicurezza online. Anonimato e privacy sono garantiti.
CyberGhost VPN non condivide gli indirizzi IP, i siti Web visitati, la cronologia della navigazione, le connessioni al server VPN, la durata delle sessioni e l’utilizzo della larghezza di banda.
Entrando in questa pagina, si può acquistare il piano CyberGhost 3 anni + 3 mesi pagando soltanto 2,11 euro al mese.