Un tempo, l’unica minaccia informatica con cui si era costretti a dover fare i conti erano i classici virus su PC. Pericolosi e insidiosi, certo, ma nulla in confronto a ciò che rappresentano oggi malware, spyware, ransomware, phishing e leak. Mantenere al sicuro i propri file e i propri dati è diventata un’impresa, ma fortunatamente la tecnologia ci viene in aiuto. Ti segnaliamo lo sconto fino al 71% sui piani Norton 360 che includono tutto ciò di cui hai bisogno per proteggere le tue informazioni e la tua privacy.
L’offerta su Norton 360: sicurezza completa a -71%
Oltre alla scansione antivirus sempre aggiornata integra strumenti come un password manager per gestire in modo avanzato ed efficace le credenziali di accesso agli account, fino a 200 GB di spazio sul cloud per l’archiviazione, il Dark Web Monitoring per evitare le fughe di dati con alert tempestivi, la protezione minori e persino l’assistenza a cui ricorrere in caso di furto del portafoglio o dell’identità. Insomma, a conti fatti si tratta di una vera e propria suite all-in-one, a cui si aggiunge la connessione a Internet privata attraverso una VPN che applica una crittografia al traffico e nasconde l’indirizzo IP reale. Scopri di più sulla pagina dedicata.
La software house è talmente certa dell’affidabilità del suo prodotto da offrire la Promessa Protezione Virus. In cosa consiste? Se il tuo dispositivo verrà colpito da un codice dannoso che i tool non riusciranno a rimuovere, ti garantirà un rimborso della cifra spesa.
Ricapitolando, in questo momento puoi approfittare di sconti fino al 71% sugli abbonamenti annuali ai piani Norton 360, scegliendo tra Standard, Deluxe e Advanced. Per sapere cosa è incluso in ognuna delle tre formule, visita il sito ufficiale.