Jannik Sinner inizia la sua avventura a Wimbledon 2024: il tennista italiano sfiderà oggi, 1° luglio 2024, a partire dalle 17.15, il tedesco Yannick Hanfmann, un avversario ampiamente alla portata ma comunque insidioso. La sfida potrà essere seguita in diretta streaming attivando il Pass Sport di NOW, con un costo di 14,99 euro per un mese, senza alcun vincolo di permanenza.
Per guardare Sinner vs Hanfmann in streaming dall’estero (con commento italiano), dopo aver attivato il Pass Sport di NOW, è necessario ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano per avviare la connessione protetta e senza limiti di banda e tracciamento della propria attività.
La VPN da utilizzare è NordVPN. Il servizio è ora disponibile in offerta con un costo di 3,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso integrale. Per attivare l’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito di NordVPN.
Getting ready for Monday 👊🏼 pic.twitter.com/QdnDlCiMSV
— Jannik Sinner (@janniksin) June 28, 2024
Sinner vs Hanfmann: come vedere il match di Wimbledon in streaming dall’estero
Ecco la procedura da seguire per vedere Sinner vs Hanfmann in streaming dall’estero:
- attivare NordVPN
- scaricare l’app di NordVPN sul proprio dispositivo
- avviare la connessione VPN selezionando un server italiano
- collegarsi a NOW e attivare il Pass Sport, in modo da poter accedere a tutto il catalogo di contenuti disponibili sulla piattaforma
Sinner vs Hanfmann è in programma oggi, 1° luglio 2024, a partire dalle 17.15. Con questo metodo, attivando il Pass Sport di NOW, è possibile seguire tutto Wimbledon 2024 in streaming dall’estero, senza limitazioni di alcun tipo.
Con NordVPN, inoltre, è possibile sfruttare una VPN illimitata con un costo di 3,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per attivare l’offerta basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di attivazione guidata.