Per il tuo sito internet scegli SiteGround, fino al 76% di sconto sull’hosting e trasferimento gratuito. Inoltre, gratis hai anche email, SSL, CDN e backup. Niente male vero? Tutto grazie a un’offerta rinfrescante ideata proprio per l’estate. Sii veloce, ti aspettano successo, lavoro e grandi soddisfazioni per te e per il tuo eventuale team. La promozione potrebbe terminare da un momento all’altro.
Quali sono i vantaggi di questa soluzione? I dati affermano che il tuo sito diventa fino al 500% più veloce. Questo garantisce una migliore interazione lato utente, un’esperienza piacevole in navigazione e una indicizzazione più efficace. Tutto questo a prezzi decisamente vantaggiosi con soluzioni opzionali che sembrano proprio fatte su misura per te e per gli obiettivi che vuoi raggiungere.
SiteGround: cosa include l’offerta
Ottieni SiteGround da soli 2,99 euro, invece di 12,99 euro al mese. Oltre al 76% di sconto sull’hosting hai anche il trasferimento gratuito. Inoltre, hai anche email, SSL, CDN e backup completamente gratis. Ma cosa include questa offerta così vantaggiosa? Vediamo insieme tutte le caratteristiche vincenti che aumenteranno risultati e successo del tuo sito web:
- Google Cloud Premium: la piattaforma in dotazione si basa sull’infrastruttura premium di Google Cloud per affidabilità massima, sicurezza e velocità. Sfruttando la sua rete super veloce e lo storage SSD persistente si ottengono performance ottimali e un alto livello di ridondanza;
- Configurazione ultraveloce del server: approfitta dell’implementazione personalizzata di PHP e MySQL per prestazioni elevate del sito web. Grazie alla configurazione PHP riduci significativamente il TTFB e fai caricare le tue pagine il 30% più rapidamente rispetto ad altri siti web;
- Massima velocità con WordPress: tutti i siti di SiteGround hanno Cache Statica e Dinamica abilitate di default garantendo così una velocità 5 volte maggiore. Trovi anche pre-installato il plugin SiteGround Optimizer per ottimizzare i media e il front-end del sito e avere il controllo dell’ambiente per massime prestazioni.